Comunicazioni in evidenza

Genitori in cattedra

Data pubblicazione: 05/12/2022

Riparte il progetto “Genitori in cattedra”  finalizzato a  valorizzare la componente dei genitori rendendoli a scuola “maestri di vita per un giorno” affinchè ci facciano  dono delle conoscenze e competenze legate al proprio mestiere e alla propria professione .
Si invitano i genitori, che  intendono offrire il loro contributo, a consultare l’avviso pubblicato sul sito della scuola sezione comunicati.

Campionati studenteschi

Data pubblicazione: 03/12/2022

Al via i  Campionati Studenteschi per la scuola secondaria di I grado, un percorso di avviamento alla pratica sportiva in diverse discipline oltre che occasione di aggregazione e socializzazione di più alto profilo dell’ambito scolastico.
Le attività di squadra previste, a scelta tra pallacanestro e pallavolo, si svolgeranno presso il campo polivalente dell’Istituto .

Campionati studenteschi

Data pubblicazione: 03/12/2022