Comunicazioni in evidenza

Data pubblicazione: 31/07/2020

ADOZIONE DIVISA SCOLASTICA - PRECISAZIONI

Data pubblicazione: 01/09/2018

Nell'auspicare l'adozione della divisa scolastica, si ricorda che nel CdI di maggio 2018 è stata deliberata la possibilità da parte delle famiglie di  adottare anche pantaloni e maglietta per tutto l'anno e non solo nei mesi caldi, lasciando comunque a ogni consiglio di classe la libera scelta di adottare divisa, grembiule o pantaloni e maglietta, purché sia univoca per tutti gli alunni della classe.

Abbonamento a Feed prima pagina