Eventi finali

Cari studenti, genitori e membri della comunità scolastica,
siamo lieti di annunciare le attività di fine anno scolastico 2023-24, che celebrano i risultati e l'offerta formativa della nostra scuola. È stato un anno ricco di impegno, crescita e successi, e vogliamo condividere con voi tutti i traguardi raggiunti. Gli studenti presenteranno i progetti sviluppati durante l'anno scolastico, spaziando dalle scienze alle arti, dalla tecnologia alle lingue straniere, dallo sport al teatro. Venite a scoprire la creatività e l'innovazione dei nostri ragazzi!
Vi invitiamo a partecipare numerosi a questi eventi, per supportare e festeggiare insieme i successi dei nostri studenti. La vostra presenza e il vostro incoraggiamento sono fondamentali per la nostra comunità scolastica.