Open day 2023

Locandina open day
Sabato 16 Dicembre 2023 alle ore 9.00 tutti i plessi del nostro Istituto apriranno le porte delle proprie aule alla comunità territoriale.
I docenti, gli alunni e  le alunne  presenteranno l’IC Gragnano 3 attraverso un’esperienza immersiva nella didattica d’Istituto tra metodologie, strategie e strumenti innovativi e inclusivi che mirano al potenziamento dell’apprendimento mediante l’utilizzo della tecnologia.
Le famiglie, così, avranno la possibilità di poter visitare i vari ambienti scolastici, entrare nelle classi e partecipare in modo
attivo ai laboratori.
Un piacevole e coinvolgente assaggio di ciò che accade durante l’anno scolastico nei vari plessi del nostro istituto e dell’atmosfera che si vive durante le ore di attività didattica.
L’IC Gragnano 3 vi aspetta numerosi!