Le notizie
Dreaming of the future
VI ASPETTIAMO MERCOLEDI' 4 GIUGNO DALLE ORE 19:00 AL TEATRO KAROL DI CASTELLAMMARE DI STABIA PER LO SPETTACOLO CONCLUSIVO DEI MODULI 5 E 6 DEL PROGETTO "SCUOLA VIVA"
Lo spettacolo è stato realizzato dalle classi quinte della scuola primaria del plesso Staglie, grazie al supporto e la collaborazione tra esperti esterni e docenti tutor interni.
Breve storia di come i bambini salvarono il mondo
VI ASPETTIAMO MERCOLEDI 4 GIUGNO DALLE ORE 17:00 AL TEATRO KAROL DI CASTELLAMMARE DI STABIA PER LO SPETTACOLO CONCLUSIVO DEL MODULO 7 DEL PROGETTO "SCUOLA VIVA"
Lo spettacolo è stato realizzato dalle classi quinte della scuola primaria del plesso Siani, grazie al supporto e la collaborazione tra esperti esterni e docenti tutor interni.
Il futuro siamo noi
Il giorno 29 maggio dalle ore 9:00 si svolgerà al plesso Siani la cerimonia “Il futuro siamo noi”: sarà una vera e propria festa, un passaggio di testimone emozionante tra le nostre classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, che si preparano a spiccare il volo verso nuove avventure, e le classi quinte della Scuola Primaria, che si preparano a trascorrere il loro futuro nella secondaria.
LET’S CLIL
Il giorno 28 Maggio alle ore 11:00 presso i locali del plesso Siani (Aula Woolf) gli alunni delle classi quinte saranno lieti di illustrare ai genitori e a chi interessato le attività svolte e gli argomenti trattati in lingua inglese relativamente a Let’s CLIL.
Sport e Resilienza
Il giorno 22 maggio dalle ore 9:00 si svolgerà al plesso Siani un evento culturale di grande ispirazione dedicato al tema “Sport e Resilienza”. Avremo l’onore di ospitare una figura di spicco del panorama sportivo italiano e internazionale: la campionessa paralimpica Angela Procida.
Un Albero per il futuro
Il giorno 23 maggio dalle ore 10:00 si svolgerà nell’atrio del plesso Siani l’incontro con i rappresentanti dei Carabinieri della Forestale, che illustreranno il significato del progeto "Un Albero per il Futuro" e l'importanza della tutela del nostro patrimonio naturale.
L’incontro si svilupperà in due momenti.

